Moda autunno inverno 2016/17

cop1

Moda autunno inverno 2016/17

I colori capelli autunno-inverno 2016/2017 riprenderanno le tendenze già viste in questa stagione estiva: tantissimi riflessi, sfumature accese o pastello e tante, tantissime tinte naturali che puntano a ridare brillantezza e luce alle chiome più spente.

Addentriamoci allora nello specifico e vediamo quali saranno tutte le tendenze di colori e tinte per capelli del prossimo autunno-inverno 2016/2017.

Colori capelli autunno-inverno 2016-2017 – I riflessi
I riflessi, tra splashlight e tie & dye, saranno ancora il trend principale dell’inverno 2016/2017. Le colorazioni sono ricche di sfaccettature e luce, ravvivano il colore naturale dei capelli o si fondono in toni bicolor stravaganti. Lo splashlight, per esempio, è la nuova frontiera delle ormai antiche mesches, un riflesso che illumina la totalità del colore a ciocche; il tie & dye, invece, si concentra sulle punte, schiarendole per differenziarle dal tono di base. Il degradé, invece, sfuma l’intera testa dalle radici alle punte per un effetto shatush più moderno e naturale.

Colori capelli autunno-inverno 2016-2017 – I castani

Il colore dell’inverno sarà sicuramente il castano, anche se poi vedremo che alcuni trend vogliono mantenere alcuni tipi di biondo e di rosso. Insomma, i castani si dividono in molte nuances tutte da provare anche se, su tutte, prevalgono tre tinte: il caffè, il testa di moro e l’ebano.

Colori capelli autunno-inverno 2016-2017 – I biondi
Per quanto riguarda i biondi, le tendenze dell’inverno vogliono veri e propri colori “glaciali”: il frozen(biondo chiarissimo quasi grigio ghiaccio), il dorato e il rosato, detto anche biondo fragola. Sono tonalità di biondo tutte molto chiare e delicate, per chi ama questo colore nordico ma vuole dare un tocco di originalità alla chioma.[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin
Share On Pinterest
1 Comment
  • I’ve been browsing online greater than three hours these days, but I by no means found any atbe-tionngrabting article like yours. It’s beautiful worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made excellent content material as you did, the web will probably be much more useful than ever before.

    22 marzo 2017 at 10:43

Post a Comment

Show Buttons
Hide Buttons