Chi Siamo

Il nostro amore per i capelli

Su di noi

Nando Di Stefano è nato a Castellammare di Stabia il 24 gennaio 1963.
Ha studiato a Napoli presso l’accademia FAPAN fino al diploma. Durante i 6 anni di accademia ha fatto esperienze lavorative in saloni qualificati, prima con il fratello maggiore anche egli parrucchiere. Si può definire “figlio d’arte” perché anche il papà era uno stimato “BARBER” come lo definirebbero oggi. Nel 1982 si trasferisce a Milano, città della moda, lavora presso un noto salone dove si confronta con nuovi metodi e filosofia diversa arricchendo il suo bagaglio di esperienze nel mondo del lavoro. Nel 1983 apre il suo primo salone a Sant’Antonio Abate con suo fratello, ci resta quattro anni raccogliendo moltissime soddisfazioni.
Nel 1987 apre da solo un nuovo salone a Castellammare di Stabia, le soddisfazioni sono molte, lo hanno sempre motivato a crescere nell’ambito lavorativo. La sua passione e le sue ambizioni lo hanno portato a collaborare con aziende internazionali leader nel settore, curando la parte artistica in molti eventi e spettacoli sul territorio italiano.
Oggi affiancato da suo figlio Vincenzo e da una valida squadra di collaboratori continua il suo percorso formativo sempre con entusiasmo, infatti frequenta e collabora con l’accademia “Tagliati x il Successo2″ seguendone filosofia e moda dove è un continuo aggiornarsi su nuove tendenze moda, corsi manageriali e marketing.

Il Salone

Lo Staff

Lo Staff di DiStefano & DiStefano è un team affiatato che ha la soluzione giusta per il benessere e la bellezza dei vostri capelli.
Professionalità, competenza e cortesia sono tra i requisiti fondamentali della nostra squadra.

Continui aggiornamenti su tecniche e prodotti vengono seguiti dagli elementi del team, onde poter dare sempre il massimo per la propria clientela, anche con servizi particolari quali acconciature per matrimoni e cerimonie, applicazione di extension e colorazioni tono su tono, trattamenti di ricostruzione del capello, e altro ancora.

Show Buttons
Hide Buttons